(m.m.) Ieri Vicenzatoday.it ha pubblicato un approfondimento a mia firma sulla protesta dei residenti di Vallugana e San Tomìo (due frazioni di Malo, un comnue dell'Alto vicentino). Una protesta dovuta ai disagi generati dai cantieri della Superstrada pedemontana veneta (meglio nota come Spv) che dir si voglia. Più precisamente Vicenzatoday.it ha pubblicato un approfondimento scritto ed una sintesi filmata di poco meno di dieci minuti. In relatà l'incontro è stato molto lungo: la registrazione audio pressoché integrale dell'evento può rendere bene l'idea della tensione che si è registrata durante il dibattito che è stato ospitato nell'auditorium parrocchiale di San Tomìo.
Supporto01 è una piccola piattaforma di supporto anche per il mio blog principale (https://marcomilioni.blogspot.com) sul quale trovate ogni informazione di contatto...
giovedì 15 novembre 2018
giovedì 8 novembre 2018
M5S e Lega, governo alla corda sui crac delle ex popolari
Le divisioni interne nella maggioranza che regge le sorti del governo potrebbero presto diventare insostenibili per lo stesso esecutivo: Tap, Tav, Pedemontana veneta, decreto sicurezza, prescrizione sono solo alcuni esempi. Se a questi poi si aggiungono i dissidi in tema di crac bancari la situazione può portare al collasso. L'argomento è stato trattato in due diversi articoli pubblicati su Vicenzatoday.it. Il primo, una intervista, è stato pubblicato stamani. Il secondo è stato pubblicato poco fa. Anche l'Huffington post sta affrontando l'argomento cui ha dedicato una breve.
LEGGI IL SERVIZIO DI VICENZATODAY.IT
LEGGI IL SERVIZIO PUBBLICATO SU HUFFINGTONPOST.IT
Iscriviti a:
Post (Atom)