mercoledì 27 aprile 2011

Marghera, piattaforma in vendita: ora Aim va alla caccia di acquirenti

Aim vende la piattaforma di Marghera di proprietà di Aim Bonifiche Srl, partecipata al 100 per cento della società di San Biagio. Il primo passo è rappresentato dalla pubblicazione dell'invito a manifestare interesse per l'acquisto della società Aim Bonifiche che opera nel settore dei rifiuti industriali e civili pericolosi e non, e che ha in gestione l'area di 21.950 metri quadri in via Righi 10, a Marghera, Venezia.

In vendita sono anche i molti locali di servizio funzionali all'attività, come gli uffici, il laboratorio, i magazzini, le officine, gli impianti di stoccaggio e di trattamento dei rifiuti, l'impianto antincendio. L'area sarà ceduta libera dai rifiuti fin qui stoccati perché in questi anni smaltiti da Aim. La manifestazione di interesse dovrà essere depositata entro le 12 del 31 maggio all'Ufficio protocollo di Aim Spa. Ulteriori informazioni sul sito www.aimvicenza.it, Fornitori/Avvisi di gara. Intorno alla vicenda della piattaforma di Marghera si è avvitata gran parte del dibattito politico, con contorno di cause civili e inchieste giudiziarie.

«Con la cessione di Aim Bonifiche - segnala il presidente Roberto Fazioli - auspico si stemperino polemiche e si superino tensioni che in passato hanno coinvolto la capogruppo a seguito dell'acquisto dell'area di Marghera. Aim ha bisogno di lavorare in un clima sereno, potendo contare sulla leale collaborazione di tutte le componenti civili ed economiche vicentine, per il bene della collettività e dell'azienda stessa».

da Il Giornale di Vicenza del 27 aprile 2011; pagina 18

Nessun commento:

Posta un commento