lunedì 16 ottobre 2017

Caso Pfas, chi striscia non inciampa


Una testata vicentina con velleità giornalistiche pubblica un'articolessacon un italiano da  codice penale peraltro, in cui goffamente e per interposta persona tenta di minimizzare il contenuto shock di un verbale della Commissione ecomafie. E lo fa cercando di ironizzare su un mio articolo che proprio quell'aspetto andava ad approfondire. All'anonimo estensore del breve servizio, per ragioni di sintesi da definirsi servizietto, dico solo una cosa. L'ironia, finanche la malafede, per essere coltivate hanno bisogno di una soglia minima di rudimenti nonché di intelligenza. Ingredienti che evidentemente mancano collega senza volto. Mancanza di attributi o di argomenti? Lascio agli appassionati di mediocrità l'onere di scoprire chi sia il direttore di quella testata, chi ne siano gli eventuali referenti e chi contribuisca a reperire gli ingaggi pubblicitari. Al quale vanno comunque tutti i miei complimenti vista la qualità del prodotto presentato agli inserzionisti. Che sicuramente saranno persone dalla pelle dura. Se intanto vi volete fare un'idea di quanto accaduto leggete qui.

Marco Milioni

2 commenti:

  1. Senza leggere qui, dalle sue parole dott. Milioni, evinco che è il Giornale di Vicenza (come di TVA) di "proprietà" dei ricchi vicentini, che spesso sono dentro le sbanche, dentro le fabbriche inquinanti, degli appalti trukkulenti ? Spesso sono anche amici di chi ha poltrona di comando e controllo provinciale e regionale. Sicuramente mi sbaglio, e vado a leggere

    RispondiElimina
  2. Mi domando : Ma questi "amministratori" non si sono mai guardati le mappe degli inquinanti disegnati dagli Arpav, del 1976 e del 2013 ? Non si sono domandati perchè sono diverse ? Eppure sono le stesse falde e lo stesso produttore. Quindi c'è del falso in Danimarka/Vicentino/Veneto !!! Non piacerebbe anche a loro sapere perchè si continui a bere e mangiare Veleni dal 1967 ? E x i conciari dal 1955 ? Boh, siamo in tanti a domandarcelo, e loro ?

    RispondiElimina